Salute e Belezza – HeinzTattoo.it

Portale non solo per donne, moda, bellezza, cosmetici, blog e molti altri. La tua fonte d'ispirazione. Dieta, dimagrimento, fitness, psicologia e sesso.

Mangiar bene già dalla prima colazione

Mangiar bene già dalla prima colazione


I cibi più indicati per la prima colazione

Scegliere bene già dalla prima colazione

Secondo un recente studio, per ottenere tutta l’energia necessaria ad iniziare bene la giornata, a colazione non c’è bisogno di mangiare cose particolari e ricche di calorie: meglio lasciare spazio a the e tisane, frullati di latte e frutta, succo di Aloe.

I ricercatori del Dipartimento di Endocrinologia dell’Ospedale Universitario Popolare di Pechino sostengono che i cibi più indicati per la prima colazione devono contenere carboidratigrassiproteinevitamine mineraliacqua fibre: questi tre cibi forniscono tutto ciò di cui il corpo ha bisogno, dando al nostro organismo i nutrimenti adeguati, il fabbisogno nutritivo e l’idratazione necessaria per iniziare bene la giornata.

• Il frullato di latte o di soia abbinato a della frutta secca fornisce proteine;
• Il succo di Aloe disintossica e fornisce sali minerali;
• Una tazza di tè verde o nero stimola il metabolismo e fornisce preziosi antiossidanti it.wikipedia.org.

Seguendo questa tecnica, già dalla prima colazione si può controllare il peso in caso di dieta, in quanto dà una sensazione di sazietà che evita di mangiare fuori pasto e, aggiungendo i benefici che l’Aloe e il the danno, questa può essere davvero la colazione ideale per una giornata piena di energia.


Rate this post