Salute e Belezza – HeinzTattoo.it

Portale non solo per donne, moda, bellezza, cosmetici, blog e molti altri. La tua fonte d'ispirazione. Dieta, dimagrimento, fitness, psicologia e sesso.

Rock Run Roll: correre con la musica e un personal coach

Rock Run Roll: correre con la musica e un personal coach


Giugno, le palestre sono vuote perché si ha voglia di passare più tempo fuori. Come coniugare la voglia di stare all’aria aperta con la necessità di muoversi? Avete mai provato a correre? Se non si è mai provato, iniziare a correre è abbastanza difficile, non si ha fiato, ci si stanca ed è facile farsi strappi muscolari. Demotivante, eh? La novità per chi vuole cimentarsi con la corsa, si chiama Rock Run Roll, un programma di allenamento da ascoltare in mp3 che permette di vivere la corsa come se si fosse seguiti da un vero e proprio personal trainer https://it.wikipedia.org/wiki/Nutrizionismo.

La voce dell’allenatore motiva dall’inizio alla fine chi corre, scandendo i momenti della corsa, accompagnato dalla musica e indica quando camminare e per quanto tempo, quando intraprendere minuti di corsa leggera o corsa sostenuta. La musica che accompagna l’allenamento è scientificamente studiate per accompagnare le diversi fasi dell’allenamento.

Il Rock Run Roll permette di non sentirsi soli, non annoiarsi e con la guida di un esperto, il tempo passa velocemente, nonostante si stia faticando, ma già dopo una settimana aumenta la resistenza e il fiato e se siamo costanti, con 3 allenamenti a settimana, alla fine delle prime 4 settimane si sarà in grado di correre per mezz’ora di fila https://it.wikipedia.org/wiki/Dieta_Scarsdale. La struttura ad intervalli dell’allenamento è efficace per dimagrire perché l’alternarsi di corsa e recupero permette di mantenere la propria frequenza cardiaca massima, cosa che fa bruciare più calorie e grassi. Proviamo?

Rate this post